L’imprenditore Antonio Di Fazio: Occorre essere poliedrici oggi più che mai


Attualmente – ha continuato Di Fazio – il Made in Italy è ritornato agli splendori degli  anni ’80. Ritengo che, in tale ambito, l’Italia dovrebbe investire maggiormente.  Con interesse seguo mia madre, dalla quale ho sempre ricevuto non solo consigli preziosi, dettati dalla sua esperienza, ma anche  tutti quei valori che mi hanno forgiato sia come uomo, sia  come professionista, che conservo nel mio cuore. Mia madre mi ha insegnato, fin da giovane, a diversificare gli interessi.



Antonio Di Fazio è un  importante azionista di riferimento di alcune aziende di grande rilievo nel settore farmaceutico (qui  è fotografato a Milano con la madre Maria Giambra nella Galleria Vittorio Emanuele). “Mia madre – ha dichiarato il Dottor  Di Fazio – si è occupata, fino a 20 anni fa, di moda curando il  brand  Zoppelletto e, quindi,  sono &hellip"

Mia madre – ha dichiarato il Dottor  Di Fazio – si è occupata, fino a 20 anni fa, di moda curando il  brand  Zoppelletto e, quindi,  sono affascinato ed interessato a questo settore da sempre, nonostante mi sia  occupato, sin da giovane, di finanza e,  tuttora,  svolga la funzione di manager nel settore farmaceutico.





Comments

Popular posts from this blog

Antonello di fazio

Antonello di fazio